Il Segreto: Saul annuncia: “E’ successa una terribile tragedia!” Ecco cosa!

Nelle puntate de Il Segreto che stanno andando in onda in questi giorni, per Julieta e Saul si sta avvicinando un momento di festa. I due, infatti, stanno per sposarsi. Purtroppo, però, Julieta e Saul non riusciranno a sposarsi subito dato che Julieta verrà rapita da Prudencio.
Il fratello di Saul, però, la rapirà per proteggerla dai Molero. Il matrimonio verrà rimandato ma fortunatamente si farà e ci sarà una grande e bellissima festa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si viene a sapere, però, che il peggio arriverà subito dopo. Un giorno, infatti, Saul si precipiterà a casa di Severo ed Irene e annuncerà ai due che una terribile tragedia è accaduta.


Saul annuncia “E’ successo qualcosa di terribile! Julieta è scomparsa!”
Il giovane allarmato dirà a Irene e Severo che la sua adorata moglie è scomparsa nel nulla. Julieta, infatti, uscirà per andare a raccogliere delle erbe per sua nonna e non farà più ritorno a casa. Dopo alcune ore dalla sua assenza, Saul uscirà e si recherà nel bosco e sarà lì che troverà il cestino che sua moglie portava con se. “Qualcuno l’ha presa con la forza!” urlerà il fratello di Prudencio fuori di se’ “L’hanno trascinata via, è successo qualcosa di terribile!” dirà mostrando il cestino che ha trovato. Severo ed Irene gli consiglieranno di tranquillizzarsi ma le loro suppliche serviranno a poco. Subito dopo, sarà proprio Santacruz a dare l’allarme della scomparsa di Julieta e tutti gli uomini del paese cercheranno di mettersi sulle sue tracce. L’ansia sarà tantissima. La preoccupazione sarà molto pesante specialmente per Consuelo, la nonna della giovane. Tutti infatti temeranno che le sia accaduto qualcosa di grave e purtroppo non si sbaglieranno. Julieta verrà ritrovata dopo qualche giorno in condizioni davvero disastrose e la sua vita sarà cambiata davvero per sempre.

Il Segreto: Maria, addio ai suoi figli, torna Gonzalo? Ecco perché!