Daydreamer anticipazioni 24-25 ottobre: Sanem umiliata, Can furioso

Daydreamer anticipazioni 24 25 ottobre

Daydreamer anticipazioni 24 25 ottobreDaydreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni sabato e domenica 24 25 ottobre. Arriva la mamma di Can che vuole distruggere Sanem! Emre fa una scoperta sulla sorella di Leyla!

Le anticipazioni di Daydreamer Le Ali del Sogno ci rivelano che le prossime puntate saranno molto burrascose per i nostri Can e Sanem. Il motivo? L’arrivo di Huma, la mamma dei fratelli Divit. Una donna molto bella, dal carattere però pungente e a tratti spietato! A lei non piacerà per nulla la famiglia Aydin, troppo umile per il rango a cui i Divit appartengono. Così la ex moglie di Aziz cercherà di mettere i bastoni tra le ruote dei nostri innamorati, scatenando però la furia di Can! Ecco cosa vedremo sabato 24 e domenica 25 ottobre!

Huma fa la sua “entrata in scena”. Arriva a casa Divit e si scontra con Sanem. Poi è la volta di Can, che scappa via.

Alla festa dell’agenzia che si tiene a casa Divit arriva un ospite inatteso. Qualcuno bussa alla porta e quando Sanem va ad aprire si ritrova dinnanzi ad una donna che a lei non è proprio sconosciuta visto che ci ha litigato proprio poche ore prima. La ragazza tenta di sbatterla fuori con scarsi risultati, poco dopo scopre che la signora che ha dinnanzi altri non è che la mamma di Can ed Emre. La nostra Sanem resta di sasso. L’inizio della conoscenza tra suocera e nuora non è di certo dei più idilliaci! La signora non viene accolta proprio bene da Can, il quale appena la vede le rivolge due parole di disgusto, poi prende Sanem e se ne va. Chi le corre incontro a braccia aperte è invece Emre, felicissimo di rivederla. Il ragazzo, poi, introduce la sua mamma alla festa che si sta tenendo. Le presenta Leyla, ma anche lei non sembra andarle a genio. Intanto, Sanem e Can si recano verso la casa nel bosco. Lì la ragazza racconta al suo amato cos’è successo con la sua mamma. Ha trovato Huma nel suo quartiere e l’ha ripresa perché stava scalciando la ciotola dei gatti. Can allora capisce tutto: sua madre si è recata nella via dove abitano gli Aydin proprio per conoscere Sanem, dato che l’ha vista sul giornale nel servizio fotografico che la ritraeva insieme a lui!

Ceyda conquista Huma: per la donna, la ragazza è perfetta per Can. Emre felice di stare nuovamente con sua madre

Huma a casa Divit conosce meglio Ceyda: la ragazza la colpisce profondamente, crede che sia perfetta per Can. Le loro storie di vita sono molto simili. Huma non risparmia complimenti per la pretendente di suo figlio! Tra le due donne si instaura subito un gran feeling tra un bicchiere di vino ed un altro! Emre chiede a sua madre che fine abbia fatto Erol, il loro padrigno, l’uomo che ha sposato dopo aver lasciato Aziz. La donna gli annuncia che si è divorziata, quindi è tornata ad Istanbul per restare. Per ora alloggerà in un hotel, sa di non poter stare a casa dei suoi figli perché Can non la vuole. Emre, poi, le dice di aver lasciato Aylin e la donna ci rimane molto male. Nella casa nel bosco, Sanem prova a parlare con Can di Huma. Cerca di dirgli che forse sua madre è cambiata, che il rapporto è recuperabile ma per il ragazzo non esistono scuse. Can non sopporta sua mamma, non ha bisogno ne’ di lei e ne’ del suo affetto. L’amore, del resto, non gli manca affatto perché c’è Sanem dargliene tanto. In seguito entrambi tornano alle rispettive abitazioni. Emre appena ritrova suo fratello, che fa ritorno a casa, prova a far ragionare. Secondo lui dovrebbe dimenticare i vecchi rancori e provare a far pace con la loro madre. Can però non è dello stesso parere, non ha nessuna intenzione di recuperare il rapporto con Huma. La odia troppo.

Daydreamer anticipazioni: Emre si scontra con Aylin. Huma scopre che suo figlio ama Leyla!

L’indomani Huma arriva all’agenzia Divit e si riunisce con Aylin. Scopriamo che è stata proprio lei a mandarla nel quartiere dove abita Sanem proprio perché voleva conoscere lei e la sua famiglia. Huma non sopporta gli Aydin e dice di essere convinta che Sanem stia con Can solo per denaro. E quando scopre che Emre si è innamorato di Leyla ci rimane ancor più male. Per i suoi figli sogna donne più ricche e ovviamente potenti. Le cose tra i genitori di Sanem e Leyla non vanno affatto bene. Nihat, infatti, continua a vivere nel negozio ma Mevkibe desidera tanto rivederlo a casa. Così si reca da lui e cerca di attrarlo prendendolo per la gola e parlandogli di prelibatezze culinarie. L’uomo non cede fino a quando la moglie non gli parla di Huma, la madre di Can! Emre si scontra con Aylin alla quale dice di aver capito quello che ha fatto: sta tramando contro Can, per questo ha mandato Huma nel quartiere dove vive Sanem. Lui però non ha nessuna intenzione di tradire ancora suo fratello e mette le cose ben in chiaro dicendole che deve stare al suo posto e fare i suoi malvagi giochetti altrove. Emre desidera pace nella sua famiglia.

Sanem riceve una strana telefonata da Enzo Fabri, Can si arrabbia. In agenzia arriva Mevkibe, è scontro con Huma

Can è molto teso perché ha avuto l’ennesima lite con sua madre Huma e questa volta tra le mura dell’azienda. a Daydreamer Le Ali del Sogno, l’aria si fa tesa! Sanem prova a trasmettergli un po’ di buonumore ma accade un imprevisto: sul cellulare della ragazza arriva una telefonata di Fabri! Can la vede, risponde e minaccia l’imprenditore italiano il quale trova una scusa e protegge il segreto “profumato” che ha con Sanem. Can si sfoga con Emre, gli racconta della telefonata di Fabri a Sanem e di quanto lo abbia innervosito. Inoltre non sopporta avere Huma tra i piedi, ciò lo fa impazzire ed arrabbiare ancora di più. Emre si offre di aggiustare le cose con l’imprenditore italiano e promette a suo fratello che proverà ad allontanare la loro madre dall’azienda. Intanto, Sanem riceve una nuova telefonata da Enzo Fabri il quale le dice che ha sbagliato a dargli la ricetta del profumo. C’è un errore e l’aroma che viene prodotta non è quella che piace a lui. Sanem gli giura che non ha fatto nessuno sbaglio, che gli ha dato la lista corretta per preparare il profumo. Lui le chiede un incontro privato, ma lei rifiuta. Fabri allora si arrabbia e la minaccia: se non si recherà all’incontro dirà tutto a Can. Sanem a quel punto accetta. Huma vuole distruggere Sanem perché non le sta simpatica. Così in agenzia, davanti a tutti e agli occhi divertiti di Aylin, la umilia a morte dicendole che non è in grado di fare neppure un buon té. Ma in quel preciso istante arriva Can che difende a spada tratta la sua amata e dice che quella inutile, in realtà, è proprio sua madre. Dunque è Huma a fare una una pessima figuraccia! La donna, per riparare, prova a parlare con suo figlio ma non ci riesce. Mevkibe si reca all’azienda Divit per portare a Can qualche suo manicaretto. Subito viene puntata da Huma che la insegue e la raggiunge nello studio di suo figlio. Poi arriva Sanem con del tè per tutti e la scena si fa esilarante. Tra le due primedonne volano frecce e frecciatine e alla fine Mevkibe vince e scaccia Huma!

Anticipazioni Daydreamer: Emre scopre il segreto di Sanem che si reca al laboratorio di Enzo Fabri. Guai per la ragazza

Sanem va a consegnare la ricetta giusta del profumo al laboratorio di Fabri. Quando esce fuori si sente sollevata ma non sa che c’è qualcuno che la sta guardando: si tratta di Emre che si chiede che cosa ci faccia li la ragazza. Poco dopo il ragazzo lo scopre, quando Can gli annuncia che Fabri sta per lanciare il suo nuovo profumo. A quel punto anche Sanem inizia ad aver paura perché Can potrebbe scoprire che ha fatto un patto segreto con Fabri al quale ha venduto il suo profumo! Se ciò accadesse per la ragazza sarebbero grossi guai! Infine, le sorelle Aydin decidono che è arrivato il momento che la pace torni tra i loro genitori. Le due ragazze preparano una cena romantica e con un tranello fanno incontrare Mevkibe e Nihat!