Beautiful anticipazioni 25 – 31 ottobre: Thomas in fin di vita, colpa di Brooke

beautiful anticipazioni 25 31 ottobre

beautiful anticipazioni 25 31 ottobreBeautiful anticipazioni dal 25 al 31 ottobre: Thomas in fin di vita, colpa di Brooke! La Logan in crisi col marito Ridge. Intanto, Flo continua a restare in carcere!

A Beautiful sta per succedere qualcosa di davvero sconvolgente. E’ proprio vero che il personaggio di Thomas ha portato forti turbolenze nelle vite dei personaggi dell’amata soap americana, ma questa volta sarà lui ad attraversare un momento di puro terrore. Qualcuno farà a lui davvero molto male. E quel qualcuno ha un nome: Brooke Logan, che spingerà il figlio di Ridge giù da una scogliera. Ma non di proposito. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate!

Thomas finisce in ospedale, Brooke nei guai per difendere sua figlia Hope

Thomas è un pazzo, ormai questo è chiaro. Il giovane prova per Hope un amore alquanto malato e per questo non riesce a lasciarla andare, nonostante questa sia tornata con Liam. Lui quindi la raggiunge con lo scopo di convincerla a tornare insieme a lui, ma la nostra Hope continua a respingerlo e scappa via. Il tutto accade all’esterno, su una scogliera. Ad assistere alla scena è Brooke che ovviamente subito corre ad aiutare sua figlia. La Logan nel tentativo di calmare le acque da uno spintone a Thomas che cade giù spaventosamente. Il primo pensiero della donna è quello di aver ucciso il ragazzo. A quel punto arriva Ridge che subito cerca di soccorrere suo figlio. Il Forrester chiama un ambulanza, e Thomas viene quindi portato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sembrano molto critiche. Intanto la notizia di quanto successo inizia ad espandersi ma nessuno riesce a capire come sia potuta accadere una cosa del genere. Poco dopo tutti scoprono che a spintonare il giovane è stata proprio Brooke.

Anticipazioni Beautiful: Shauna vuole liberare sua figlia Flo dal carcere. Brutta lite tra Brooke e Ridge

Ridge, ovviamente, dal canto suo prova a capire come mai sua moglie abbia commesso un atto simile. Così parla con Hope perché convinto che Thomas volesse aggredirla. Hope però gli dice che non è così, che secondo lei il suo ormai ex marito non aveva intenzione di farle del male ma, anzi, sembrava avere solamente intenzione di scusarsi con lei per la storia di Beth. Le cose, così, si complicano ancora di più. Mentre tutto questo accade, c’è un’altra persona che attraversa un momento a dir poco terribile. Si tratta di Flo che, dopo la denuncia, viene arrestata. Sua madre non riesce a capacitarsene e cerca di aiutarla. Shauna così decide di rivolgersi a Quinn, la sua migliore amica, e le chiede di trovarle un buon avvocato che aiuti sua figlia ad uscire di prigione e che non la faccia marcire lì dentro. Dopo aver parlato con Hope, Ridge discute con Brooke. Tra i due le cose si mettono davvero male anche perché la Logan dice chiaro e tondo che non vuole che Thomas si avvicini più a sua figlia. Deve lasciarla in pace una volta per tutte. Ridge, ovviamente, non è dello stesso parere e difende suo figlio. Insomma tra moglie e marito si accende una grossa lite.

Ridge contro il detective che indaga su quanto accaduto a Thomas, Quinn parla con Wyatt: perdonerà Flo?

Intanto, iniziano le indagini su quanto accaduto a Thomas. Ma c’è qualcosa che non va. Che non piace per niente a Ridge che finisce col scagliarsi anche contro il detective. Insomma, la figura di Thomas non è proprio sotto una buona luce e ciò scatena una grande rabbia in suo padre. Quinn ascolta Shauna e si convince ad aiutare Flo, non soltanto legalmente. La donna parla con suo figlio Wyatt di quanto accaduto e gli chiede di perdonare la ragazza. Il fratello di Liam ascolterà sua madre?