Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23-30 ottobre: lutto per Vittorio, quando torna Marta

il paradiso delle signore marta e vittorio

il paradiso delle signore marta e vittorioIl Paradiso delle Signore, anticipazioni 23-30 ottobre: grave lutto per Vittorio, quando torna Marta? Un nuovo progetto fa preoccupare Adelaide!

Ma rieccoci con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle puntate che andranno in onda da venerdì 23 ottobre sino a venerdì 30! Tante sono le cose che accadranno, con tutti i protagonisti come, già sapete, non ci sarà più per un po’ la bella Marta! Ma quando tornerà la mogliettina di Vittorio? Beh, non prestissimo ma nemmeno tardi! Intanto però suo marito dovrà attraversare un momento davvero difficile! Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Marta tornerà a Il Paradiso delle Signore, ecco quando. Vittorio intanto scopre di aver perso suo fratello. Arriva la zia Ernesta!

Marta si sveglia per l’ultima volta tra le braccia del suo Vittorio. Poco dopo prende le valige e con tutta la sua famiglia si reca all’aeroporto dove prende un volo per New York. Già vi annunciamo che quello della Guarnieri non è un addio ma ritornerà. Purtroppo però prima di rivederla dovremo aspettare un po’ di tempo. Il suo ritorno è previsto più o meno per febbraio del prossimo anno. Luciano non sa come fare. L’uomo era in procinto di incominciare una nuova vita con Clelia ma ora, a causa dell’arrivo della zia Ernesta, è bloccato a casa con Silvia. L’anziana signora ha una brutta notizia per lui: la sua permanenza a Milano si prolungherà più del previsto visto che purtroppo di recente è rimasta senza casa. Dopo la partenza di Marta, Vittorio riceve la visita di Beatrice. La cognata gli porta una tragica notizia: suo fratello è morto. Si svolgono quindi i funerali dell’uomo e Vittorio poco dopo scopre che la moglie di suo fratello si trova in una situazione economica disastrosa. Lui si offre di aiutarla ma questa rifiuta categoricamente. Il marito di Marta fa la conoscenza della sua nipotina Serena.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, si cerca una nuova Venere: è più vicina di quanto crediate ed è innamorata segretamente di Federico!

Grazie al servizio fotografico in cui ha posato la contessina Adelaide, la nuova collezione ha riscosso un grandissimo successo. Tutti ne sono estasiati. Per questo motivo Il Paradiso delle Signore può permettersi di assumere altre ragazze e così si inizia a cercare una nuova Venere. Arriva il momento della verità. Alla zia Ernesta viene detta qual è la situazione in cui si trovano Silvia e Luciano: i due si stanno separando. La donna così prova a trattenere ancora di più il marito di sua nipote mentre questo, invece, cerca una nuova abitazione da dividere con Clelia. Laura e Salvatore fanno pace e si avvicinano sempre più. Il ragazzo, però, insieme al suo amico Marcello esce insieme ad altre due ragazze. Roberta è gelosa di Marcello, lui però le assicura che le è stato fedele. La ragazza ritrova la serenità e per questo motivo decide di organizzare una bella cena romantica. La Zia Ernesta non è arrivata a Milano da sola. Come sapete, con lei c’è la nipote Stefania che riceve una grossa opportunità: diventare una nuova Venere ed entrare a far parte della famiglia de Il Paradiso delle Signore. Non dimentichiamoci che la giovane è segretamente innamorata di Federico.

La cognata di Vittorio, Beatrice, sommersa tra i debiti. Umberto nuovamente in affare, Adelaide questa volta è davvero preoccupata!

Beatrice si trova nei guai finanziari. La donna scopre che sulla sua casa pende una grossa ipoteca. Intanto, deve rimandare la piccola Serena in collegio che saluta lo zio Vittorio il quale le fa un prezioso dono. La situazione della signora però si complica ancora di più quando viene a sapere che suo figlio, Pietro, è fuggito dall’accademia. Infine, ad Umberto viene proposto un grosso affare da Arturo Bergamini. Adelaide però non si fida per niente dell’uomo e per questo è molto preoccupata.