Domani Il Segreto non andrà in onda. Ecco i programmi TV del 25 Aprile di Canale 5 e Rai Uno!

Domani è il 25 Aprile, e dato che si festeggia la liberazione ed è quindi un giorno vero e proprio di festa, anche la programmazione televisiva verrà stravolta. Ma, non troppo.
Su Canale Cinque a venire meno saranno i programmi principali, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, e inoltre a non andare in onda sarà l’appuntamento quotidiano con Beautiful e Il Segreto. Una Vita, invece, andrà in onda e anzi raddoppierà.
E, non mancheranno neppure gli appuntamenti con Forum e Uomini e Donne.
Mattino Cinque verrà sostituito dal film “Ecco a voi Lola!” che andrà in onda dalle 8:45 sino alle 11:06, dopodiché ci sarà il consueto appuntamento con Forum che durerà fino alle 13:00 circa. Subito dopo il Tg5, alle 13:35 incomincerà invece Una Vita che farà compagnia al pubblico italiano fino alle 14:45 con ben due puntate. Dopodiché partirà, come sempre, Uomini e Donne, seguito poi dal daytime del Grande Fratello e da Amici. Alle 16:35, a sostituire Il Segreto e Pomeriggio Cinque, ci penserà il film “Mary e Martha” che durerà fino alle 18:50 per poi fare spazio al programma condotto da Gerry Scotti “Caduta Libera”.
In prima serata, poi, dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia, ci sarà il film/documentario dedicato al trio canoro Il Volo “Un amore così grande” seguito poi, alle 23:25, dal Maurizio Costanzo Show.
Anche su Rai Uno non ci saranno grandi cambiamenti. A variare d’orario sarà solamente la Prova Del Cuoco che inizierà alle 12:10 e non alle 11:30, come ogni giorno, per dare spazio alla Celebrazione del 74° Anno della Liberazione che inizierà alle 10:50, andando ad accorciare il programma precedente “Storie Italiane”. Come ogni giorno ci saranno, poi, gli appuntamenti pomeridiani con “Vieni da Me”, condotto da Caterina Balivo, e la fiction tv “Il Paradiso delle Signore”. Non mancheranno neppure “Ballando on the Road”, “La Vita in Diretta” e “L’eredità” con Flavio Insinna. Alle 20:30, poi, andrà in onda la partita di calcio “Tim Cup 2018/2019 Atalanta – Fiorentina (Semifinale Ritorno)”.

Ecco le Guide TV ufficiali: MediasetRai